Fabio Falco è un nuovo giocatore dell’Apulia Food Canosa

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

A poche settimane dall’inizio del mercato invernale, il direttore sportivo Sabino Samele piazza il colpo assicurandosi le prestazioni del laterale Fabio Falco.

L’Apulia Food Canosa comunica di aver acquisito le prestazioni del laterale Fabio Falco, augurandogli di togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Fabio Falco è un laterale di esperienza che ha militato negli anni passati prima per tre stagioni nella Futsal Barletta in Serie B passando per le esperienze nella Futsal Ruvo sempre in cadetteria. Falco quindi va ad arricchire il roster a disposizione di mister Gianluigi Trallo in vista degli imminenti impegni in campionato.

FABIO FALCO: “Sono felicissimo di indossare questa maglia, ho trovato un grande gruppo unito e mi impegnerò al massimo per aiutare i miei compagni nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Sarà per me un onore giocare a Canosa”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *