Leggi tutto...

Non uno ma mille schiaffi simbolici sono stati dati oggi al presidente e assessore alla Sanità Emiliano da operatori sanitari che sfidando la pioggia e indossando il camice hanno voluto protestare contro una Sanità che penalizza non solo i cittadini, ma anche chi quotidianamente è tenuto a garantirla in pessime condizioni di lavoro.

Leggi tutto...

Leggi tutto...

Bari,10 novembre 2017. Sedici giornalisti di importanti testate italiane e straniere, tra le quali Il Resto del Carlino, Il Giornale, Il Fatto Quotidiano, Bell'Italia, Moto on the Road, Viaggi in  Bici.com, di tgcom24,Cooriere.it  e i Viaggi di Dove e tre giornaliste provenienti da Russia, Olanda e Polonia hanno iniziato  ieri un press tour sui Monti Dauni organizzato da Pugliapromozione all’interno del Progetto di Eccellenza Monti Dauni della Regione Puglia e Mibact.

Leggi tutto...

Leggi tutto...Lunedì 20 novembre 2017 alle ore 18:30, presso la Chiesa “Mater Gratiae” (Piazza Mater Gratiae, Andria), la Comunità “Migrantesliberi” di Andria, in collaborazione con la Casa di Accoglienza “S. Maria Goretti” e l’Ufficio per le Migrazioni della Diocesi di Andria, il Banco di Solidarietà di Andria, il Centro culturale di Andria e l’Associazione culturale “In viaggio verso”, inaugurerà la mostra, visitabile dal 20 al 24 novembre 2017,

Leggi tutto...