provincia batSi è svolta in data odierna presso la Prefettura di Barletta - Andria - Trani  una riunione avente ad oggetto il completamento degli interventi tesi alla costituzione della nuova caserma dei Vigili del Fuoco di Barletta.
     All’incontro, che fa seguito a numerosi altri sullo stesso argomento,  presieduto dal Prefetto della Bat, Clara Minerva, hanno partecipato il Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, il Comandante Regionale dei Vigili del Fuoco, Salvatore Spanò, il Direttore dell’Agenzia del Demanio, Vincenzo Capobianco, il Direttore Amministrativo ed il Direttore del Dipartimento di prevenzione della Asl Bat, rispettivamente  Giuseppe Nuzzolese e Ignazio Di Mauro ed il Presidente del Consiglio Notarile di Trani, Antonella Trapanese.
    L’integrazione del Piano triennale degli investimenti emesso dal Ministero dell’Economia e delle Finanze il 24 febbraio u.s. ha infatti sbloccato la situazione relativa alla nuova sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Barletta e, nel corso di questo ultimo e produttivo incontro, sono stati messi a punto gli ulteriori adempimenti  cui dare corso con ogni solerzia per il raggiungimento della realizzazione dell’opera.
    Sono stati pertanto affrontati il problema della sanificazione e dello sgombero dell’area destinata al Comando, dello spostamento degli Uffici veterinari lì presenti , della stipula dell’atto notarile di compravendita del suolo di proprietà comunale in favore dell’Agenzia del Demanio ed è stato predisposto l’Atto di Intesa che sarà a breve sottoscritto tra la Prefettura ed il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Ministero dell’Interno.
    E’ stato quindi  stabilito un cronoprogramma di tutte le attività ancora da svolgere.

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!


Aggiungi commento

Se non sei d'accordo su qualcosa esprimi la tua opinione a gran voce ma * commenta rispettando l'opinione e l'immagine personale altrui *


Codice di sicurezza
Aggiorna