firma atto compravendita ex mattatoio sede vigili del fuocoOggi pomeriggio, presso la sede del Palazzo di Governo, alla presenza del Prefetto di Barletta Andria Trani, Clara Minerva, è stato sottoscritto l’atto di compravendita tra l’Agenzia del Demanio ed il Comune di Barletta, avente ad oggetto l’area comunale dell’ex mattatoio di Barletta, dove nascerà il Comando dei Vigili del Fuoco della Provincia di Barletta Andria Trani.
     L’atto è stato siglato dal Direttore regionale Puglia e Basilicata dell’Agenzia del Demanio, Vincenzo Capobianco, e dal Dirigente del Settore Affari Generali e Servizi Istituzionali del Comune di Barletta Rosa Di Palma, alla presenza del Notaio Giuseppe Catapano, che ha rogato l’atto, del Sindaco di Barletta Pasquale Cascella, dell’Assessore alle Politiche Economiche e Finanziarie del Comune di Barletta Vittorio Pansini e del Comandante della Polizia Municipale Savino Filannino.
    Il Prefetto Minerva ha espresso soddisfazione per questo ulteriore importante tassello in vista della realizzazione del Comando dei Vigili del Fuoco della Provincia di Barletta Andria Trani, che si inserisce nell’ambito del programma di completamento degli uffici periferici dello Stato sul territorio della Provincia.

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!


Aggiungi commento

Se non sei d'accordo su qualcosa esprimi la tua opinione a gran voce ma * commenta rispettando l'opinione e l'immagine personale altrui *


Codice di sicurezza
Aggiorna

Consigliati per te

Nel 2015, in Puglia, tiene il mercato immobiliare. La città con i "prezzi al mq" più alti è Bari

Nel 2015, in Puglia, tiene il mercato immobiliare. La città con i "prezzi al mq" più alti è Bari

Non ci vuole certo un esperto per comprendere che, per chi avesse le disponibili...

Continua a leggere