presepe

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia,  dopo l’enorme successo avuto negli anni precedenti, organizza la Mostra del Presepio Artigianale “ CANOSAPRESEPI “ Edizione XIX, che sarà aperta nella Domenica 17 Dicembre 2017 fino al 7 Gennaio 2018,  dove si potrà trovare una Mostra dedicata all’arte presepiale che si svolge presso l’Androne del Palazzo De Muro Fiocco – Circolo Al Corso in Piazza della Repubblica, 2, nella bellissima atmosfera natalizia.

Possono partecipare alla Mostra del Presepio Artigianale “CanosaPresepi” con Presepi, Sculture o Icone che rappresentino la Natività secondo l’ambiente e l’interpretazione soggettiva dell’esecutore dell’opera realizzata.

Le iscrizioni sono a aperte a :

– Scuole di ogni ordine e grado

– Istituti, Comunità e Aggregazioni

– Associazioni culturali e di volontariato

– Tutti gli appassionati singoli o in gruppo

Le opere devono pervenire presso la Sede della Mostra entro il 15 Dicembre 2017, accompagnata dalla Scheda di Partecipazione, oltre nel ricordare comunque di inviare via e mail o per posta la Scheda di Partecipazione entro il 30 Novembre 2017, per poter partecipare alla Mostra di Presepi.
L’Opuscolo di partecipazione e regolamento puoi trovarlo presso la nostra Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia,  in Via Maroncelli, 6 (Angolo Via Santa Lucia) dalle ore 17 alle ore 20 (escluso la Domenica)
A tutti i partecipanti sarà consegnata l’attestato di partecipazione e un simpatico omaggio.
Per ulteriori contatti puoi chiamare
Cell. 377.1504010 – E-Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Facebook  e Twitter : A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia

Visita la pagina: http://www.canosapresepi.it/vuoi-partecipare-alla-mostra-del-presepio-artigianale-canosapresepi-edizione-xix/

Il Presidente A.I.A.P. Sede di Canosa di Puglia
Orazio LOVINO

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!


Aggiungi commento

Se non sei d'accordo su qualcosa esprimi la tua opinione a gran voce ma * commenta rispettando l'opinione e l'immagine personale altrui *


Codice di sicurezza
Aggiorna