boxeOttimo il bottino della ASD Boxe Di Palo ai Campionati Regionali di Categoria di Puglia e Basilicata organizzati a Foggia Domenica 08-10-17.
Grande fermento ed una attesa estenuante per gli atleti che portano a casa due medaglie d’oro e l’accesso alle fasi finali dei Campionati Nazionali che si terranno al Palazzetto dello sport di Avellino il 17-18-19 Novembre.
Michele Lorusso categoria youth 60 kg., il grintoso “torello” così rinominato dal coach Riccardo, batte in semifinale l’agguerrito Francesco Carella della storica Pugilistica Taralli di Foggia e successivamente in finale vince con il massiccio pugile Piperis Giacomo della Boxe Modugno.
Il “vichingo” Gabriele Vecchigno categoria youth 81 kg. si aggiudica la vittoria ai punti con il pugile Francesco Marzulli della Boxe Massafra Team Tocci più esperto di lui sulla carta ma sul quadrato subito messo in difficoltà dall’atleta della Boxe Di Palo con precisi “colpi diretti”.
I tecnici Riccardo Di Palo e Danilo Fortunato, circondati dal tifo dei tanti amatori, sono entusiasti dei risultati conseguiti a fronte di importanti sacrifici del team agonistico e nonostante la disponibilità di un vivaio esiguo piuttosto che ampio.
Il coach Riccardo avverte “ora si incontreranno i pugili più esperti e pertanto si dovrà intensificare ulteriormente la preparazione altrimenti non sarebbe un campionato italiano.

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!


Aggiungi commento

Se non sei d'accordo su qualcosa esprimi la tua opinione a gran voce ma * commenta rispettando l'opinione e l'immagine personale altrui *


Codice di sicurezza
Aggiorna