Leggi tutto...A precisazione di quanto apparso questa mattina sugli organi di stampa, in merito al piano di tutela di Tufarelle richiesto dal Comune di Canosa di Puglia, interviene il sindaco Roberto Morra “lo scorso 7 ottobre 2017, così come risulta dalla documentazione agli atti del Comune, a mezzo posta elettronica certificata, come previsto dalle leggi vigenti, sono stati inviati alla Sezione Ciclo dei Rifiuti e Bonifica della Regione Puglia, all'ARPA Puglia – DAP BAT e al Settore Ambiente della Provincia di BAT, gli esiti del monitoraggio di approfondimento della Caratterizzazione Ambientale.

Leggi tutto...

Leggi tutto...

Sono trascorsi oltre 100 giorni da quando la prima amministrazione pentastellata di Canosa, e della Provincia di BAT, si è insediata a Palazzo San Francesco. 100 giorni di lavoro intenso in cui si sono iniziate ad affrontare le criticità e le prospettive di sviluppo della città.

Leggi tutto...

Leggi tutto...In merito al conflitto a fuoco di lunedì sera tra agenti del locale Commissariato di P.S. e malviventi intenti a compiere un furto all'interno di un'abitazione interviene il sindaco di Canosa Roberto Morra “ancora una volta la nostra città è protagonista di fatti di cronaca nera.

Leggi tutto...