A seguito di  tutte le vicissitudini che la Canosa calcistica ha vissuto in questi anni bui, conclusisi con la retrocessione in prima categoria e la travagliata cessione delle quote societarie, si è deciso di dare una svolta al passato costituendo un nuovo gruppo denominato “Canosa Ultras”.
Con il presente comunicato vogliamo portare a conoscenza che ci sarà  il gruppo unico “Canosa Ultras” sulle gradinate dello Stadio “San Sabino” di Canosa di Puglia (BT) e che i componenti che rappresentavano il gruppo “Ultrà Canosa 2003” collaboreranno con il nuovo e verranno identificati con il loro stendardo.
Chiediamo inoltre, a tutti coloro che hanno a cuore la causa ultras e le sorti del  Canosa calcio di aggregarsi al gruppo.
Canosa Ultras

Leggi tutto...Sportivi, tifosi e Ultrà Canosa 2003, estensori del volantino di richieste apprese dagli organi di stampa, dopo quattordici anni di sacrifici e impegno dei soci e di pochi amici appassionati di calcio, con 11 campionati regionali di promozione e 3 di prima categoria disputati, siamo arrivati alla determinazione di lasciare, in quanto la società non è più in grado di sostenere economicamente  le esigenze della nostra amata squadra di calcio. E’ difficile dirlo, ma è così.

Leggi tutto...

Leggi tutto...Si è spento all’età di 71 anni dopo una lunga malattia Leonardo Marcovecchio il più grande e soprattutto più popolare e vincente ciclista della lunga storia canosina. Un campione sportivo in grado di vincere  oltre 80 corse fra le quali ben 5 Campionati Regionali Pugliesi di Ciclismo Dilettanti fra il 1964 e il 1976 e militare nelle più rinomate società sportive della Puglia.

Leggi tutto...