giuseppe d'ambrosioIl Movimento 5 Stelle si prepara alle elezioni amministrative di Canosa. Gli attivisti pentastellati avvieranno in questi giorni la prima di una serie di iniziative programmatiche per mettere insieme le proposte del programma per candidarsi ad amministrare la città: ambiente, mobilità, rifiuti, piccole e medie imprese, legalità saranno le parole d’ordine della piattaforma politica che il Movimento 5 Stelle metterà in piedi per contrastare un centrodestra diviso e un centrosinistra anonimo. Giovedì 19 gennaio alle ore 19, presso la saletta dell'antico forno, rione castello, cominceranno le riunioni aperte a quanti vorranno dare un contributo di idee per il completamento del programma politico. I cittadini canosini che si riconoscono nel Movimento 5 Stelle potranno partecipare e suggerire progetti per rendere Canosa una città dal domani migliore.

Ospite della prima riunione aperta degli attivisti di Canosa sarà il deputato Giuseppe D’Ambrosio, Presidente della Giunta delle Elezioni di Montecitorio. “C’è chi fa le primarie fra partiti, contando liste e posti da assegnare, c’è una maggioranza consiliare che non ha ancora deciso se il sindaco è persona affidabile per rinnovare il proprio impegno con gli elettori. Noi facciamo patti solo con i cittadini di Canosa e prendiamo impegni solo con le idee e le azioni concrete” ha dichiarato D’Ambrosio (M5S).

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!


Commenti   

 
Giacomo
+1 #2 Giacomo 2017-02-03 09:32
A quanto pare saranno presentate due liste 5 stelle a Canosa. Che farà Grillo? Tirerà a sorte per la certificazione? Non siete credibili.
Citazione | Segnala all'amministratore
 
 
Sabino Esse
0 #1 Sabino Esse 2017-01-20 17:58
Mi raccomando ragazzi. Fate molta attenzione alle firme quando presenterete la lista. E diffidate delle imitazioni
Citazione | Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

Se non sei d'accordo su qualcosa esprimi la tua opinione a gran voce ma * commenta rispettando l'opinione e l'immagine personale altrui *


Codice di sicurezza
Aggiorna