francesco ventolaL'undici giugno prossimo, si svolgeranno le elezioni amministrative. Canosa, finalmente, potrà esprimere il proprio voto per chi riterrà più adatto a governare le sorti di una Città che negli ultimi anni - è il mio profondo convincimento - è sprofondata, ha smarrito le migliori intenzioni, ha perso tantissime opportunità.

Con il candidato di centrodestra Sabino Silvestri, noi riteniamo di aver individuato una persona adeguata, certamente all'altezza del compito, per capacità, impegno e passione già dimostrate. Il successo delle primarie, con le quali i canosini simpatizzanti lo hanno scelto, ne è la dimostrazione.

All'interno del centrodestra di Canosa, Direzione Italia, il movimento politico ideato dal leader Raffaele Fitto, da subito ha espresso l'apprezzamento per la sua candidatura, sostenendolo e mettendo da parte le ambizioni dei tanti autorevoli riferimenti interni.

Direzione Italia, dicevo.

Dopo l'esperienza di transizione dei Conservatori e Riformisti, il nostro movimento ha proposto una casa comune, identitaria del centrodestra, aperta a tutti coloro che nella nostra area non si sentivano compiutamente rappresentati, coloro che intendevano superare imposizioni, assenza di confronto, di spazi di dialettica interna.

Nel nostro movimento, terzo gruppo politico d'Europa in cui è riconosciuta l'autorevolezza di Raffaele Fitto con la carica di Vice Presidente affidatagli, Canosa ha grande considerazione. Lo è per la coerenza del suo percorso e delle persone che la rappresentano, per il contributo costante in termini di impegno.

Quale Consigliere di minoranza alla Regione Puglia, assidua è la presenza nei lavori di Consiglio e delle Commissioni, negli incontri formali ed informali, nei quali i temi interessano le nostre Comunità, negli uffici che isturiscono e predispongono gli atti, affinché l'Amministrazione regionale non continui a vessare il nostro territorio.

Per presentare il lavoro che come Direzione Italia / Canosa, vogliamo continuare a svolgere a servizio della nostra amata Città, alle ore 18,30 di domenica prossima 26 marzo, ne parliamo presso Il Giardino del Mago.

Continuiamo a partire dal basso, a stare ed ascoltare la gente. Ci saranno il candidato Sindaco Sabino Silvestri, i candidati che si stanno proponendo nelle liste del centrodestra, i rappresentanti dei movimenti che lo compongono. Ci sarà chiunque vorrà capire, partecipare, proporre.

Canosa si merita persone serie, affidabili e di provata esperienza. Per amore di Canosa noi riteniamo di doverci impegnare con ogni possibile dedizione.

Francesco Ventola, Consigliere comunale e della Regione Puglia di “Direzione Italia”

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!