elia marroL'assessore regionale all'Urbanistica, Alfonso Pisicchio, rende noto che con determina dirigenziale del 12 ottobre 2017 è stato completato l'iter di adeguamento della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività edilizia, in base a quanto previsto dell'Accordo del 6 luglio 2017, approvato in sede di Conferenza unificata tra Governo, Regioni ed Enti locali.

E' intervenuto a riguardo l'ex assessore del Comune di Canosa di Puglia Elia Marro: "Da cittadino che ha ricoperto un ruolo istuzionale al Comune di Canosa sono consapevole delle difficoltà  in cui incorrono gli uffici tecnici e il Suap per la carenza di personale. Con questa determina dirigenziale la Regione ha uniformato la modulistica e il compito delle amministrazioni è quello di pubblicarla sui propri siti istituzionali entro e non oltre il 20 ottobre.

Un bel risultato di adeguamento - ha concluso Marro -. Spero che Canosa segua questo indirizzo regionale per evitare perdite di tempo inutili ai tecnici abilitati e alle imprese per un maggiore sviluppo del settore sul territorio."

già assessore allo Sport e allo Spettacolo di Canosa di Puglia Elia Marro

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!