100 giorni a 5 stelle

Sono trascorsi oltre 100 giorni da quando la prima amministrazione pentastellata di Canosa, e della Provincia di BAT, si è insediata a Palazzo San Francesco. 100 giorni di lavoro intenso in cui si sono iniziate ad affrontare le criticità e le prospettive di sviluppo della città. Di tutto questo parleremo sabato 21 ottobre in Corso San Sabino alle ore 20 in un incontro con la città. Interverranno il sindaco Roberto Morra, gli assessori ed i consiglieri comunali,
“Sarà l'occasione – afferma il sindaco – per illustrare alla città l'intenso lavoro svolto in questi primi 100 giorni. In questo periodo con la proficua collaborazione degli assessori e dei consiglieri, abbiamo dato vita ai primi progetti che speriamo possano disegnare una città diversa. Parleremo tra l'altro, dei progetti realizzati per concorrere ai bandi regionali, di Tufarelle, del coinvolgimento dei cittadini nelle decisioni dell'Amministrazione. Ritengo che la comunicazione sia essenziale per stimolare la partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa. Sarà anche l'occasione per ringraziare i deputati, italiani ed europei, del Movimento che ci stanno supportando nelle attività amministrative con particolare riguardo alla situazione ambientale di Tufarelle”

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!