pd congresso

Il Congresso del Partito Democratico di Canosa, svoltosi domenica, prevedeva anche il confronto sulle mozioni dei candidati alla segreteria provinciale Lorenzo Marchio Rossi e Pasquale Di Fazio.
All’apertura dei lavori, condotti dalla Presidente Cinzia Dicorato, sono state presentate proprio le mozioni alla segreteria provinciale che hanno presto lasciato la scena al confronto tra i candidati alla segreteria cittadina Antonio Damiano e Nicola D’Ariano.
Il dibattito è proseguito fino alle ore 18, in seguito il voto tra gli iscritti che è terminato alle ore 22,00.

Partecipano al voto 191 iscritti dei 240 aventi diritto.

Congresso provinciale

Lorenzo Marchio Rossi 98 voti – Pasquale Di Fazio 89 voti – Nulle 4

Vince la lista dell’andriese Lorenzo Marchio Rossi che esprime, quali delegati all’assemblea provinciale, Marco Silvestri e Antonella Cristiani.

Eletti per Pasquale Di Fazio: Elia Marro e Roberta Malcangio.

Congresso cittadino
Nicola D’Ariano 109 voti -  Antonio Damiano 81
Si riconferma dunque alla Segreteria cittadina Nicola D’Ariano, con una maggioranza significativa nel direttivo cittadino di due componenti (8 – 6), oltre alla Segretaria dei Giovani Democratici Lucia Bucci che ne prende parte di diritto.
Maggioranza: Biagio D’Ambra, Felicia Sansone, Bucci Antonio, Lomuscio Nicoletta, Di Muro Gaetano, Paulicelli Carmela, Matera Leonardo, Di Bari Roberta.
Minoranza: Antonio Damiano, Metta Antonio, Pastore Vincenza Capozza Antonio, Cappelletti Marilena e Greci Donato.

Il Segretario D’Ariano dichiara: “spero che oggi possa iniziare una nuova fase nel PD di Canosa fatta di partecipazione leale e rispettosa della vita democratica del Partito. Siamo al servizio degli iscritti per costruire un partito unico ancorchè plurale ma ancor di più siamo a disposizione della città per poter essere all’altezza di un vero rilancio politico cittadino. Infine ci tengo a fare i miei migliori auguri di buon lavoro a Pasquale Di Fazio, neosegretario provinciale.”

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!