michele manfrediPreliminarmente vorrei rassicurare il Sig. Elia Marro in merito alla circostanza di non avermi mai sentito facente parte di una struttura politica piramidale, al contrario, devo ammettere, che piacevolmente ho condiviso il tavolo di una giunta, che quotidianamente ha affrontato e discusso le reali problematiche della città in modo proficuo, avendone come unico interesse il bene comune.
Purtroppo gravi problematiche personali, sopraggiunte nelle ultime ore, non mi permettono di espletare con il giusto rigore, serenità ed attenzione la missione delegatami, pertanto ritengo, come giusto che sia, che qualsiasi problematica personale che possa influenzare l’efficacia della macchina Amministrativa, non ha il diritto di limitare o rallentare la stessa, quindi con estrema serenità ho intrapreso questa non facile decisione, a vantaggio della collettività.
Nel contempo, non posso fare a meno di evidenziare, che con piacere ho trascorso questi mesi a fianco di Roberto, ai miei colleghi assessori, a tutti i consiglieri ed attivisti, senza escludere tutto il personale del Comune di Canosa di Puglia che brillantemente ha sostenuto il mio operato, permettendomi di indirizzare l’azione politica nella direzione ritenuta più vantaggiosa per la collettività in ossequio alla normativa vigente e i sinallagmi contrattuali in essere.
Mi dispiace deludere le aspettative di quanti ipotizzano una dietrologia in merito alle mie dimissioni, purtroppo, per me, le stesse, sono fonte di un reale problema personale e professionale, che conto di attutire nell’immediato futuro con le giuste azioni.
Colgo l’occasione, per sottolineare, che seppur ho dovuto rinunciare ad una delega importante, d’altro canto ho la consapevolezza di far parte di una meravigliosa squadra di uomini liberi che si stanno accingendo a cambiare il modo di Amministrare una città, pertanto tranquillizzatevi, che seppur lontano, continuerò con gioia a dare il mio contributo al cambiamento in atto…

Michele Manfredi

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!