giovanni surianoIn seguito al riequilibrio proporzionale dell'Assemblea provinciale del Partito Democratico BAT in cui il candidato Lorenzo Marchio Rossi ha ottenuto il 34,06% dei voti degli iscritti, pari a 1214, contro il 65,94% di Pasquale Di Fazio, pari a 2350 voti, sono stati assegnati alla mozione di Lorenzo Marchio Rossi dalla Commissione provinciale per il Congresso altri tre delegati su base provinciale.

Si passa a 35 delegati rispetto ai 32 che gli erano attribuiti secondo i riparti proporzionali d’hondt cittadini; 65 invece quelli assegnati al Segretario provinciale Pasquale Di Fazio.
Dunque, in considerazione della presentazione delle liste all’assemblea provinciale, viene assegnato un ulteriore delegato alla città di Canosa di Puglia nella persona del dott. Giovanni Suriano che si aggiunge ad Antonella Cristiani e Marco Silvestri: sono tre i delegati espressione della mozione Marchio Rossi.
Il terzo delegato provinciale premia infatti il risultato prevalente della candidatura di quest’ultimo nella città di Canosa in cui Marchio Rossi ha ottenuto 98 voti (52,41%) contro gli 89 del canosino Pasquale Di Fazio (47,59%). La mozione di quest’ultimo esprime in assemblea Elia Marro e Roberta Malcangio.

Il totale per la città di Canosa è dunque di cinque delegati.

risultato congresso

I Love Canosa
Author: I Love CanosaWebsite: http://www.ilovecanosa.it/
Redazione
Chi sono:
Una redazione pronta a servire un servizio d'informazione alternativo alle tradizionali forme di comunicazioni sul web. Felici di lavorare per la comunità!