Canosa, servizio igiene urbana Impresa Sangalli

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Nota Impresa Sangalli

> Da ieri notte realizzati interventi specializzati di derattizzazione a Canosa
> Allo studio Piano Intervento Straordinario per l’estate
> Il 30 ottobre parte nuovo servizio di raccolta
> L’ottimizzazione del servizio raccolta permetterà di dedicare altre risorse al
servizio spazzamento
> Entro fine mese sarà attivato numero verde dedicato ai cittadini di Canosa

Canosa, 15 settembre 2017 – L’Impresa Sangalli, a seguito del proficuo incontro con il Comune di Canosa e l’ARO BAT2, in un’ottica di totale trasparenza e collaborazione con le istituzioni e i cittadini comunica che sono stati stabiliti diversi interventi sul territorio, da un lato per risolvere alcune problematiche “straordinarie” sorte nel corso dell’estate, come ad esempio presenza di ratti, dall’altro per migliorare ulteriormente il servizio quotidiano di raccolta e spazzamento:
•    Ieri sera (14 settembre), stanotte e questa mattina (15 settembre) sono stati realizzati interventi specializzati di derattizzazione su tutto il territorio di Canosa. Sono inoltre allo studio modalità di diversificazione delle esche e rafforzamento del servizio che permettano di risolvere il problema causato da condizioni climatiche particolari.
•    Sarà definito dall’Impresa un Piano Straordinario di intervento che permetta di gestire il diverso flusso di persone nella città di Canosa, e la conseguente quantità di rifiuti prodotti, nel corso delle diverse stagioni, in modo da prevenire qualunque criticità.
•    Il 30 ottobre partirà il nuovo servizio di raccolta e spazzamento con modalità che verranno comunicate ai cittadini attraverso a campagna di comunicazione organizzata dall’Impresa Sangalli, in totale sinergia con le strutture istituzionali, Comune di Canosa e ARO, non solo per informare ma anche a sensibilizzare la popolazione sulle attività supplementari e di raccolta differenziata.
•    L’ottimizzazione del servizio di raccolta permetterà di dedicare un maggior numero di risorse alle attività di spazzamento che avverranno con nuove modalità nelle vie principali e secondarie in modo da restituire una città ancora più bella e pulita senza interferire con le attività quotidiane della città e dei suoi abitanti.

Impresa Sangalli G. & C. SRL

L’Impresa Sangalli G.& C. srl è una società attiva da oltre cinquant’anni nel settore dei servizi ambientali, presente su tutto il territorio nazionale e in particolare in Lazio, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Marche e Puglia. All’avanguardia nei servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti, e bonifiche ambientali, l’Impresa serve circa 1,1 milioni di abitanti grazie al lavoro di oltre 1000 dipendenti e 800 mezzi. L’Impresa Sangalli è allineata alle best practice di mercato e alle linee guida di Confindustria, avendo adottato e costantemente aggiornato il Modello ex D.Lgs. n. 231/01.

Nella provincia Barletta-Andria-Trani, l’Impresa Sangalli ha un centro logistico/amministrativo e oltre 200 dipendenti, tutti assunti a tempo indeterminato, che gestiscono i servizi di igiene ambientale ad Andria, Spinazzola e Canosa di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *