Apulia Food Canosa chiamata alla prova del nove: arriva il Manfredonia C5

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Nella 10a giornata del Campionato Nazionale Serie B girone F, l’Apulia Food Canosa ospita il Manfredonia di mister Grassi in una partita che promette scintille. I rossoblù, vogliosi di riscatto, vogliono ben figurare al cospetto dei propri tifosi. Il Manfredonia, forte anche degli ultimi innesti dicembrini, Claudio Barbosa e l’italo  Ferreyra Damian, è una delle formazioni più complete. Terza in classifica generale con 16 punti frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Nelle due precedenti partite è reduce da due sconfitte arrivate ad Altamura( 4-1) e in casa contro la capolista Tombesi Ortona (1-6).

MISTER GIANLUIGI TRALLO: “Affrontiamo la terza forza del campionato con la consapevolezza di essere questa una partita difficile ma che testerà secondo me al meglio quelle che sono le velleità di questa squadra. Affrontiamo una compagine fatta di alcuni ex come Laccetti e Gesualdi e con un allenatore che di futsal ne mastica e ne ha masticato anche a buon livello. Giocare contro il Manfredonia di mister Grassi è sempre una partita esaltante, da voler vincere a tutti i costi. Ma al di là di questo dualismo personale che rimane circoscritto al rettangolo di gioco, domani al Palazzetto dello Sport vedremo due squadre che giocheranno un buon futsal con un Canosa che vorrà fare sua l’intera posta in palio per cercare di riagganciare la testa della classifica in un eventuale griglia play off. In un campionato difficilissimo nessuna partita ha un risultato certo e la prova l’abbiamo avuta a Ruvo sabato scorso. Ci si aspetta un girone di ritorno molto scoppiettante: mancano due partite alla fine del girone d’andata e questa partita rappresenta per noi un bivio cruciale per poter dire effettivamente il valore potenziale di questo gruppo”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *