Presentazione del libro “Disinformazia, la comunicazione al tempo dei social”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Sabato 16 dicembre, alle ore 18, presso Casa 28 sita in Vico Ticino 15 a Canosa, si terrà la presentazione del libro sul tema della comunicazione di Francesco Nicodemo.

Francesco Nicodemo, classe 1978, esperto di comunicazione e innovazione digitale, lavora a Palazzo Chigi nello staff del Presidente del Consiglio. Già consigliere alla comunicazione di Matteo Renzi, è stato il responsabile nazionale della comunicazione del Pd tra il 2013 e il 2014. Collabora con l’Università Luiss Guido Carli di Roma alla cattedra di Diritto del Web. Scrive per «Linkiesta», «Rivista Studio» e «Mondoperaio».

L’evento, organizzato dai Giovani Democratici vede il saluto della Segretaria GD Canosa Lucia Bucci, l’introduzione al tema del Segretario provinciale Mirko Malcangi e la moderazione del dibattito da parte Simone Sinesi, responsabile comunicazione del Partito Democratico della Città di Canosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *