#PiùShakespearePerTutti al Teatro Lembo

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Nuovo appuntamento della rassegna teatrale 2018 al Teatro Comunale Raffaele Lembo a Canosa di Puglia, l’11 Febbraio alle 21.00,a cura di Teatro Kismet/Teatri di Bari, con il patrocinio del Comune di  Canosa di Puglia.

Un gioco teatrale, come nella miglior tradizione dell’improvvisazione scenica, che prende origine proprio dal teatro elisabettiano. Chi era Shakespeare? Qual è il segreto della sua fortuna? Perché ancora oggi, ai tempi di Facebook e degli smartphone, le sue opere sono ancora così attuali? Qual è la differenza tra Tragedia e Commedia? Perché l’Amore e l’Odio sono così necessari alla narrazione? Queste alcune delle domande a cui si tenterà di dare risposta. Proponendo, nel contempo, giuste riflessioni sulla sua poetica, sulla coltivazione dei talenti e dei saperi, sulla necessità della parola per comunicare emozioni forti ed intense.

*PREVENDITA:
TEATRO LEMBO – 
www.bookingshow.com –
TABACCHERIA FASANELLI – Via Kennedy 19 Canosa

 INFORMAZIONI:
Tel. 340 3070971 / 
scapesteatro@gmail.com

 #PiùShakespearePerTutti, con Antonio Stornaiolo e Vito Signorile, è uno spettacolo leggero, ma mai superficiale che, con ironia ed uso di linguaggi multimediali, racconta la figura del maggior drammaturgo occidentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *