Ultimi preparativi della 14esima edizione della Passione Vivente

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Continuano i preparativi della 14esima edizione della Passione Vivente. Tante sono le novità presenti quest’anno. Un anno di pausa ci ha permesso di curare alcuni particolari, di cambiare alcune scene, di fare scelte diverse per offrire a tutti coloro che verranno a vederci il vero significato della Passione di Cristo.

La Passione è un evento religioso ma anche culturale, è un rivivere l’esperienza di Gesu, un Gesu’ che si è donato per amore, che si è donato per noi. Per chi non è credente l’evento racchiude un momento di riflessione su quelli che sono i valori della vita, sul significato dell’ accoglienza, del donarsi.

L’Ultima Cena, il Tradimento di Giuda, Orto degli Ulivi, Condanna del Sinedrio, l’Interrogatorio di Pilato, si svolgeranno in P.zza della Repubblica,  proseguirà la Via Crucis per le vie del centro, C.so S. Sabino, P.zza V. Veneto, Via Kennedy, Via Saffi e via Balilla; il tutto terminerà con la Crocifissione e Resurrezione sulla suggestiva collinetta di Via Ballilla, dove sono state già posizionate le tre Croci.

Invitiamo tutti voi Domenica 25 Marzo, Domenica delle Palme, dalle ore 16 a condividere con noi questo intenso momento di riflessione e di pace comunitaria.

Ufficio Stampa Associazione
“Passione Vivente Canosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *