Concerto del 1° maggio

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Ritorna il Concerto del Primo Maggio a Canosa. Organizzato in Piazza Galluppi, luogo insolito per la realizzazione di tali eventi, ma fondamentale in quanto, come sottolinea Corrado Scardi nelle vesti di Presidente dell’Associazione Negozi di Piazza Galluppi, esso è fulcro, identità e fucina dei lavoratori da tempi immemori. L’evento, richiesto da tantissimi canosini, è stato organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ma è essenziale ribadire come vitale ai fini della realizzazione è stato il sistema di autotassazione volontaria apportato dai commercianti di Piazza Galluppi. L’evento è un mix tra musica, interventi e mostra fotografica. Siamo orgogliosi della folta partecipazione di giovani artisti e Band musicali: Paolo Sergio DJ, Sounds Of Liberty, Deafening Silence, Funny Groove, Mama Said (Lenny Kravitz Tribute Band), Martina, Just For Tonight, Antonio, Le Ordinanze Restrittive, Funky Monkeys (Red Hot Chili Pappers Tribute Band). Tutti  hanno colto l’occasione per regalare a tutti i Canosini una giornata di puro divertimento. Insieme al divertimento si coniugano momenti di riflessione  che vedranno gli interventi del Sindaco Avv. Roberto Morra, del Presidente di CONFINDUSTRIA BAT, dott. Sergio Fontana, e di tutti i rappresentanti delle maggiori Sigle Sindacali della provincia. Inoltre, ad accogliere i cittadini ci sarà la mostra, curata da Giovanni Pansini, riguardante la vita dei cittadini canosini di fine “800.

“Siamo orgogliosi di veder protagonisti i migliori talenti della città in ambito musicale. – sottolinea l’assessore alla Cultura e spettacolo Mara Gerardi – E’ una grande occasione per mettersi in gioco. Al tempo stesso, non abbiamo concepito un primo maggio di solo puro divertimento. Vogliamo lanciare messaggi che possano far riflettere sulle problematiche le esigenze ed eventuali  traguardi di tutti i lavoratori.” Vi aspettiamo in Piazza Galluppi con il Concerto del 1° Maggio dalle ore 16.00 alle 24.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *