Apulia Food Canosa è tempo di programmazione

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

L’ annata appena conclusa è stata senza dubbi una delle più difficile per l’Apulia Food Canosa, trovatasi ad affrontare un girone molto equilibratissimo, con il rammarico di non aver centrato l’obiettivo stagionale dei Play Off. Dopo alcune settimane di silenzio e di riflessione la società rossoblu si rimette in moto, con nuovi obiettivi.

Salutato il Ds Sabino Samele, al quale vanno i ringraziamenti del direttivo societario per il lavoro profuso nelle ultime due stagioni, si preparail nuovo assetto societario per affrontare sin da subito la fase organizzativa in vista della prossima stagione.

Franco Pizzuto: “ La stagione appena conclusa è stata vissuta tra alti e bassi, ma sempre ricca di emozioni, anche grazie agli atleti che hanno vestito con onore i nostri colori. In queste settimane abbiamo avuto modo di verificare gli errori commessi e riorganizzarci in vista della prossima stagione, non senza rinnovamenti. Abbiamo il dovere di puntare in alto. Nei prossimi giorni comunicheremo il nuovo assetto organizzativo della società. L’obiettivo primario per la prossima stagione è regalare emozioni ai nostri tifosi”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *