Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

La Gf Management di Michele Garofalo presenta un importante evento su un tema molto importante: la violenza sulle donne. L’incontro è previsto il 20 maggio 2018 alle ore 20:00 presso il Centro Culturale Polivalente di San Ferdinando (piazza della Costituente). Si tratta di una campagna di sensibilizzazione che nasce dalla consapevolezza di affrontare uno dei problemi più seri del nostro tempo e dal fatto che ci sia necessario bisogno di parlarne a partire dal nostro territorio. La direzione artistica è di Marcella Russo.

Durante l’incontro, presentato da Kevin, interverranno Marina Marchione, attrice e regista, Michele Garofalo, manager e produttore Gf management, Marcella Russo, direttore artistico Gf Management.

Sarà l’occasione per presentare il calendario realizzato dai ragazzi dell’accademia Gf Management sul tema della violenza. Gli scatti sono stati realizzati ad Andria, Corato e Castel del Monte.

Alle ore 22:00 si terrà la conferenza stampa Mister Italia e  Miss Grand Prix.

“Sarà una serata che metterà in luce molti aspetti sulla violenza sulle donne con la presenza di ospiti importanti che porteranno testimonianze provenienti dai loro mondi – ha dichiarato il direttore artistico Gf Management Marcella Russo -. Il nostro sarà un invito a non restare in silenzio e a parlare, ad avere il coraggio di denunciare e soprattutto, di prevenire il peggio a partire dall’educazione e dalla sensibilizzazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *