Apulia Food Canosa – Andrea Subrizio resta in rossoblu

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo i rinnovi del centrale Bruno e del laterale Elia, arriva la riconferma del giovane talento classe ’97 Andrea Subrizio, pronto ad affrontare il suo terzo anno consecutivo con la maglia rossoblu.

Andrea Subrizio: “Sono felice di poter continuare il mio percorso di crescita qui a Canosa. Sono in continua crescita. Il mio unico obiettivo è lavorare e ritagliarmi un ruolo primario all’interno della rosa che verrà affidata a mister Grassi. Ringrazio la società per la continua fiducia nei miei confronti”

Nato a Canosa di Puglia, ma residente a Minervino Murge, muove i suoi primi passi nel Futsal nella squadra della sua città, facendosi subito notare per le sui indiscusse doti tecniche. Arrivato a Canosa due anni fa, è riuscito a ritagliarsi un ruolo primario non solo in Under ma anche in prima squadra. Su di lui la società ha deciso di puntare inserendolo in pianta stabile in prima squadra.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *