#FutsalMercato German Romero Amaro è un nuovo giocatore dell’Apulia Food Canosa

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Con l’apertura ufficiale della stagione 2018.2019, arriva il primo innesto in casa rossoblu. In un’ottica di rinnovamento è stato messo a segno il primo rinforzo iberico al servizio di mister Grassi.

L’Apulia Food Canosa è lieta di ufficializzare l’ingaggio del giovane e talentuoso laterale iberico, German Romero Amaro,  gli si augura di poter raggiungere assieme alla società tutti gli obiettivi prefissati

Arrivato in Italia la passata stagione, è riuscito subito a distinguersi, risultato uno dei migliori prospetti iberici nell’intero campionato regionale Pugliese, con la conquista del titolo di capocannoniere del girone con 49 reti all’attivo. L’anno che sta per iniziare rappresenterà per lui l’opportunità di esprimere la proprie qualità anche nel panorama nazionale.

German Romero Amaro: ”Sono felice di aver scelto Canosa. Cercavo una società che mi potesse dare la possibilità di esprimermi anche in ambito nazionale. Adesso ho solo voglia di iniziare ad allenarmi e mettermi al servizio di mister Grassi. Ringrazio il presidente ed il direttore per avermi dato questa possibilità”

Per la buona riuscita dell’operazione si ringrazia la Gr9, società di consulenza.

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *