“Gemellaggio virtuale con orecchietteria Roma” – “ U pranz d la dumenk”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Un salotto virtuale che ricongiungera’ con sapori, gusti e tradizioni la piccola Roma citta’ del ristorante pizzeria “la Terrazza” e la Roma capitale del ristorante “Orecchietteria Banfi”.

“U pranz d la dumenk – il pranzo della domenica” sara’ una rivisitazione dei pranzi dei primi del dopo guerra usando prodotti tipici pugliesi e rcordando vecchie ricette e tradizioni canosine.

Tutto questo su prenotazione, visti gli spazi, presso “la Terrazza” ristorante di Canosa in collaborazione con chef stellati, il comitato insieme per loconia, lo staff della Dea Ebe, lo staff della terrazza e tutti coloro che collaboreranno alla buona riuscita.

Presentera’ la serata la bella e professionale Francesca Rodolfo , giornalista di Telernoba.

Vi accoglieranno gazebo con prodotti tipici, odori e sapori di una volta e piatti d’epoca su letti e balletti coreografici di taralli di grano arso, focacce di grano arso, pane al prosciutto, sughi , acqua sale e frittelline tante idee del passato.

Un menu’ unico ed originale passeggiando sotto braccio a sapori e gusti della nonna e alla professionalita’ dei cuochi Nicola e Francesco Luisi e dello chef Maurizio Gusmann.

L’artigianalita’, la maestria, la poesia culinaria, l’amalgamarsi di vari prodotti della terra in una sinfonia di sapori pugliesi di una Canosa che la domenica ti indicava la strada di casa solo con gli odori.

Una brezza fresca d’estate da passare in terrazza con tante sorprese il 19 luglio (giovedi) a cena.

Info – 348.3437720.
Uff. stampa – Dea Ebe – Saverio Luisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *