Nominato il nuovo Presidente del Comitato Presepe Vivente

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo tre anni, per decorso del termine previsto dallo statuto, i componenti del Comitato Presepe Vivente hanno provveduto alla nomina del nuovo Presidente.

Dopo una votazione a cui hanno preso parte la stragrande maggioranza dei componenti del comitato, è stata nominata, in qualità di Presidente, Rosa Minutillo, la quale subentra al Presidente uscente Mario Papagna.

Inoltre, è stato nominato il nuovo Consiglio direttivo che risulta attualmente così composto:

Rosa Minutillo – Presidente
Sabino Garofalo – Vicepresidente
Mariella Di Nunno – Tesoriere

Antonio Lattini – Consigliere
Antonio D’Agnelli – Consigliere
Riccardo Palmieri – Consigliere

“Sono molto onorata di ricoprire questo incarico” – ha dichiarato Rosa Minutillo – “e ringrazio tutti coloro che hanno avuto fiducia in me votandomi. Il Presepe Vivente, giunto quest’anno alla XV edizione, è una manifestazione che credo possa considerarsi uno dei suggestivi e interessanti Presepi Viventi che si svolgono in Puglia, oltre che un evento di grande interesse per la nostra città, turisticamente apprezzabile e che contribuisce alla diffusione di un’immagine positiva di Canosa.

Per questo invito tutti, aziende e privati, a contribuire affinché il Presepe cresca sempre di più.

A questo proposito, chi volesse può recarsi direttamente presso la sede del Comitato in via M.R. Imbriani 101 oppure telefonando al 388 0986957.

Ufficio Stampa Presepe Vivente
Via Imbriani 101 Canosa di Puglia
Tel. 388 098 69 57
Email: presepeviventecanosa@gmail.com
Sito: www.presepeviventecanosa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *