Nona edizione Premio “Essere Donna” – Azienda Agricola laltragricoltura 2019

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Importantissimo evento dedicato alle straordinarie peculiarità del mondo femminile, giunto alla sua nona edizione più che mai importante, più che mai interessante.

L’Azienda “laltragricoltura”regalerà BORSE FORMAZIONE E STUDIO a studentesse di tutte le scuole primarie di Barletta.

Il tutto accadrà durante la nona edizione dell’evento ESSERE DONNA.

L’azienda, infatti, sempre attenta e sensibile a tutto ciò che attiene al “mondo delle Donne”, ha inteso istituire già dal 2011, e continuare anche per quest’anno, il Premio “laltragricoltura.

Questo sarà consegnato a donne, ECCELLENZE DEL TERRITORIO, che si sono marcatamente distinte in campo intellettuale, culturale, lavorativo, giornalistico, scientifico ed artistico e sportivo. Ad essere insignita del prestigioso riconoscimento, la giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo, volto, voce e immagine del piu’ importante telegiornale del Mezzogiorno e non solo.

Anche quest’anno l’Azienda, però, vuole fare di più. Vuole dare di più.

Visto il particolare momento economico e le difficoltà che la nuova generazione riscontra nell’approccio col mondo del lavoro laltragricoltura metterà a disposizione di alunne meritevoli delle scuole elementari della città di Barletta, “borse di formazione e studio”.

Sicché avverrà la rituale premiazione di alcune protagoniste del recentissimo passato.

Infatti, ad insindacabile giudizio della Direzione della scrivente azienda, sono state selezionate alcune Donne meritevoli del suddetto riconoscimento per essersi particolarmente distinte in iniziative imprenditoriali, nella cultura, nel sociale, nelle scienze, nello sport e nell’arte.

Alcune anticipazioni?

L’evento riserverà interessanti sorprese.

Sono state invitatea partecipare alla cerimonia di consegna dei meritati riconoscimenti,che avverrà alle ore 11.00 di domenica 3 Marzo 2019, AUTORITA’, AMMINISTRATIVE e RELIGIORE, IMPRENDITORI DI FAMA e personalità del mondo culturale, imprenditoriale e sportivo.. Il tutto avverrà nella sede aziendale di Viale del Santuario,  in una giornata interamente dedicata alle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *