Il via ai lavori per la 15esima edizione della Passione Vivente 2019

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Carissimi con il posizionamento delle tre croci sulla collinetta di via Balilla, abbiamo dato ufficialmente il via ai lavori per la 15esima edizione della Passione Vivente 2019. Tante le novità presenti anche quest’anno, nuovi particolari, nuove scene, nuovi figuranti, nuove collaborazioni. Un lavoro di squadra il cui obiettivo finale sarà quello di offrire a tutti coloro che verranno a vederci il vero significato della Passione di Cristo.

La Passione è un evento religioso ma anche culturale, è un rivivere l’esperienza di Gesù, un Gesù che si è donato per amore, che si è donato per noi. Per chi non è credente l’evento racchiude un momento di riflessione su quelli che sono i valori della vita, sul significato dell’ accoglienza, del donarsi.

L’Ultima Cena, il Tradimento di Giuda, l’Orto degli Ulivi e l’interrogatorio del Sinedrio si svolgeranno in P.zza della Repubblica, seguirà poi un corteo con tutti i figuranti su C.so S. Sabino con arrivo in P.zza V. Veneto dove andrà in scena la Condanna di Pilato. Da qui partirà la Via Crucis, percorrendo Via Kennedy, Via Saffi e Via Balilla, che termirà sulla suggestiva collinetta per la Crocifissione e Resurrezione di Cristo.

Invitiamo tutti voi Domenica 14 Aprile, Domenica delle Palme, dalle ore 17 a condividere con noi questo intenso momento di riflessione e di pace comunitaria.

Ufficio Stampa

Associazione “Passione Vivente Canosa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *