La Playled Canosa pesca in Brasile: preso il laterale Marcelo Urio

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Sono giorni molto intensi in casa della Playled Canosa, la quale dopo aver ufficializzato i primi due colpi di mercato, continua a concludere trattative in questa finestra estiva di mercato. Infatti, dopo che alla corte di mister D’Ambrosio sono arrivati Josè David e Giuseppe Leone, in apertura di settimana il sodalizio rossoblù ufficializza l’acquisto del laterale spagnolo Marcelo Urio.

COMUNICATO UFFICIALE: La Playled Canosa rende noto di aver acquisito le prestazioni del laterale brasiliano Marcelo Urio, augurandogli di togliersi numerose soddisfazioni con la casacca rossoblù.

Marcelo Urio, laterale classe 91’, ha già militato in squadre italiane. Infatti, dopo l’esperienza avuta con la squadra calabrese del Real Rogit, con la quale ha disputato un campionato di C1 e due di Serie B, è approdato alla Guardia Perticara dove è riuscito a vincere campionato e coppa. Ora per lui una nuova avventura con un nuova società, quella rossoblù!

MARCELO URIO:” Sono molto contento della scelta che ho fatto. Darò tutto per la maglia del Canosa, sperando di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *