Il sindaco, Roberto Morra, ha ricevuto il Maggiore Davide Montinaro

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il sindaco, Roberto Morra, ha ricevuto a Palazzo di Città il maggiore Davide Montinaro, Comandante della Compagnia Carabinieri di Barletta che nei prossimi giorni raggiungerà la sede del suo nuovo incarico.

“Ho espresso l’apprezzamento mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città per la preziosa opera svolta dal Maggiore Montinaro a tutela della legalità, la sicurezza e la civile convivenza tra i cittadini, nel territorio cittadino e provinciale, conseguendo importanti risultati nel contrasto ai fenomeni di illegalità.

In questi anni si è instaurato un rapporto di proficua collaborazione che ci ha visti interloquire spesso nei momenti in cui era necessaria una particolare attenzione a Canosa.

Auguro al Maggiore Montinaro i migliori auspici per il nuovo incarico che andrà a ricoprire, certo che saprà continuare a servire lo Stato con la sua la sua grande serietà e competenza.”

5 settembre 2019 – 18,25 – Sabino D’Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *