Anche Nada Nuovo “Dea Ebe 2019” alla “Milano Fashion Week Day 2019″

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Si svolgerà Domenica, 22 settembre 2019 alle 15.00, presso la prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, a pochi passi da Piazza Duomo, l’evento Milano Fashion Day, finalizzato alla presentazione delle nuove collezioni Primavera/Estate 2020 durante la Milano Fashion Week.

Nada Nuovo presenterà la sua collezione Primavera/Estate 2020 ispirata alla Puglia denominata “Puglia 90”.

Propone una collezione tra natura e colore, mini dress, volumi e ricami a mano. Le piume di struzzo faranno inaspettatamente da Filo Conduttore a una linea con lo Style contemporanei anni ‘90, elogio alla femminilità, un tripudio di femminilità che si emerge nella Puglia più autentica.

La Milano Fashion Day ha l’obiettivo di valorizzare i brand che parteciperanno, consentendogli di far sfilare le proprie collezioni davanti ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers e celebrities.

L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Telethon come Charity Partner. L’evento è organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi.

Leonarda Nada Nuovo questa estate ha ricevuto nella sua città il “Premio Dea Ebe 2019” legato alle eccellenze che promuovono e divulgano il territorio sotto molteplici aspetti.

Allo stesso tempo, ha presentato presso il Parco archeologico S. Leucio di Canosa il suo libro “La Belle Epoque” grazie alla collaborazione della Fondazione archeologica Canosina, Renato Tango servizi per la cultura, Garage brand, I love Canosa e Dea Ebe.

Auguriamo alla nostra “Dea” Nada, tanta fortuna e successi.

Uff. stampa – Dea Ebe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *