Nuovo brand tutto Pugliese “Sorelle Gianfrate”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dalla Valle d’Itria, viaggiando per il mondo, tre sorelle “le Gianfrate sisters” Angelica, Claudia e Valeria con eleganza e stile creano borse ed accessori fashion con selezioni limitate.

Gusto, bellezza e ricercatezza nei colori e materiali contraddistinguono il grande lavoro e valore delle loro creazioni.

Il loro mondo raccontato nel nuovo Magazine “Simposio eventus” dove si raccontano e raccontano eventi, idee da realizzare e appuntamenti glamour.

Art director, presentatrici, event manager per un’idea di eventi che coniuga il gusto del bello, la moda, l’arte e gli allestimenti sempre piu’ sorpredenti.

Le tre sorelle , dagli occhi di gatto, sono un’ esplosione di idee, cura e bellezza che sfocia nelle loro realizzazioni e collezioni estive e autunnali.

Realizzano borse in pelle e paglietta di Vienna intrecciate e cucite a mano, idee e pezzi unici con fascette intrecciate a mano e manico di bamboo, carpet bags realizzate in modo unico con pazienza intessendo a mano migliaia di fili di lana colorata seguendo la tecnica dei ricami dei tappeti e tante altre idee da mille e una notte.

Progetti singoli e dedicati per tutte le stagioni con materiali e manifatture di lusso e alta qualita’. Una donna dea e divina con i suoi accessori tutti Pugliesi di una terra dai mille colori, profumi e cuore.

Sacrifico, umilta’, garbo, premura, ricerca e abnegazione in un’ unica frase: …. “E per quanta strada ancora c’è da fare AMERAI IL FINALE #sharethelove “.

Tutto questo nei “gioielli d’arte e moda” delle Sorelle Gianfrate.

Info – sorellegianfrate@gmail.com, Instagram – sorellegianfrate

Uff. stampa – S. Luisi revo news blog



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *