Black Friday for Christamas, Canosa 2019: “La città dello shopping natalizio con We Ken”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Alla fine è successo!!! Ci risiamo… ma questa volta sarà “Black Friday”, con eventi natalizi dedicati.

Il Black Friday è negli Stati Uniti il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e, tradizionalmente, dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale e dello shopping.

Il 29 novembre Canosa aprirà le sue vie (Kennedy, Imbriani) e le sue piazze adiacenti (piazza Terme) al divertimento, food, musica, animazione per bambini e allo shopping serale. Madrina la giornalista di Telenorba Francesca Rodolfo.

L’associazione dei commercianti We Ken e l’associazione culturale Team eventi 33, col patrocinio del Comune di Canosa e della Fondazione Archeologica Canosina, e tanti amici tra associazioni, comitati e imprenditori, allieteranno in vari modi le vie dello shopping dalle ore pomeridiane alla sera.

Il 12 dicembre dalle ore 17 “Walk Shopping Xmas”, una passeggiata sui marciapiedi e per i negozi di via Kennedy, Imbriani e piazza Terme che offriranno frittelle e castagne in musica e tante sorprese.

Il 13 dicembre “la Merenda della Solidarietà” presso le scuole Carella e Giovanni Paolo II di Canosa, organizzata da tutto l’istituto comprensivo “Marconi-Carella-Losito” e con la raccolta sangue dei volontari Avis presso il plesso Giovanni Paolo II, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il 22 dicembre “Happy Hour Xmas for Telethon” dal pomeriggio alla sera. Musica e shopping tra le vie Kennedy, Imbriani e piazza Terme, adiacenti con il “Village Telethon” in piazza Ferrara.

Dal 26 dicembre, si potrà visitare il fantastico Presepe Vivente, immerso nella location storica in zona Costantinopoli.

Un programma natalizio dedicato allo shopping, al divertimento, al food, con madrine, Babbi e Mamme Natale, musica natalizia, momenti di teatro, degustazioni, animazione per bambini, artisti di strada e tante sorprese.

Promozione del territorio e divulgazione della cultura per tre serate e una mattinata nelle scuole da non perdere! Grazie a tutti i commercianti dell’ associazione WE KEN, Garage Brand, imprenditori, associazioni varie, Amministrazione Comunale, Forze dell’Ordine, Divine del Sud, comitati, volontari, scuole, hostess, Love Fm, Gazzetta del Mezzogiorno, Oltre il Sipario, Ilovecanosa, Canosaweb, Canosalive, tutto l’Istituto Comprensivo “Marconi – Carella- Losito” di Canosa, Oer Canosa, I.I.S.S. “Nicola Garrone”, Guardie Ambientali, Avis, Arges, Vespa club, Musikeria e tanti che collaboreranno per la buona riuscita dei vari eventi e si uniranno a tutti noi.

Per saperne di più e seguire il nostro cammino natalizio, clicca e lascia un like su Facebook e Instagram sulle pagine “whitefridaycanosa” e “revonews.it”.

Ufficio stampa –Black Friday Canosa – S. Luisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *