Progetto Uomo: 3 vittorie su 3 per le formazioni del Presidente Giuseppe Pastore

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Scuole calcio di Canosa sempre in primo piano nella settimana appena trascorsa. Un week end carico di risultati positivi e di enormi soddisfazioni per tecnici ed addetti ai lavori della Progetto Uomo del Presidente Giuseppe Pastore.

Ormai diverse sono le squadre in piena attività agonistica. Cominciamo dagli esordienti del veterano mister Sabino Materno che al comando di un bel gruppo di ragazzi ha cominciato la sua corsa nel rispettivo torneo provinciale affrontando i pari età di Minervino in casa loro e vincendo clamorosamente per 12 a 2. Continua senza sbavature la corsa degli allievi di mister Daniele Zitoli che in un incontro molto tirato ha la meglio sul Corato con il punteggio di 1 a 0.

Primo posto in classifica assicurato. Terza partita e terza vittoria questa volta anche per i giovanissimi allenati da Mimmo Zitoli che si sbarazzano con un secco 3 a 0 dei pari età di Spinazzola in casa loro. Direi che meglio di così non si poteva per questa bella Società che ogni anno sforna enormi soddisfazioni. Forza Progetto Uomo.

Pino Grisorio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *