We Ken e la Grande festa Telethon

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Buon compleanno Telethon , la fondazione compie 30 anni.

Domenica 22 dicembre dalle ore 17 daremo inizio alla grande festa con animazione e musica per le vie dello shopping , piazze e marciapiedi (Via Kennedy, Via Imbriani e Via Terme compreso la zona portici di Via Imbriani), con apertura al traffico.

In piazza Ferrara “Il villaggio di Babbo Natale” con animazione per i piu’ piccini, Jesse Gipsy International artist, Antonio Memeo cantante e attore, Strike animation, Vespa club, IISS N. Garrone, Il presepe vivente, l’Ist. Comp. Marconi  – Carella – Losito cuore pulsante della maratona telethon canosina che ogni anno raccoglie fondi con impegno ed abnegazione con tutto il personale, genitori, insegnanti, alunni, referenti progetto, gestore mensa e grazie all’instancabile dirigente dott.ssa A. Balducci;

durante il percorso nataline, elfi, mascotte, babbi natale , Avis partner di Telethon, le mamme di Telethon, video mapping promozionale della Pielle pubblicita’ e tante sorprese. Il grande cuore dell’associazione commercianti “WE KEN” e l’associazione culturale “Team eventi 33” con il patrocinio del Comune di Canosa hanno voluto concretizzare una serie di eventi contribuendo al natale in musica, cultura, divertimento e shopping.

Questi eventi hanno visto realizzarsi tante soluzioni diverse tra loro per dare la possibilita’ al cittadino e non di passeggiare o raggiungere i vari luoghi in macchina usufruendo di un’atmosfera natalizia coinvolgente e coinvolgendo piazze, portici, palazzi e marciapiedi.

Tanti amici, volontari (Oer Canosa e Guardie ambientali), attivita’, scuole, associazioni per fare la differenza e solleticare curiosita’ e attenzione sulla piccola Roma. Canosa, citta’ legata ai propri siti e palazzi e al suo “centro commerciale all’aperto”. Si ringrazia il media partner Love Fm, la Gazzetta del Mezzogiorno, la Fondazione Archeologica Canosina, il Museo dei Vescovi, gli uffici stampa e blog (ilovecanosa, revonews, canosalive,  canosaweb, oltre il sipario), Garage brand, i social, gli sponsor, madrine, Divine del sud e tutti coloro che hanno collaborato a tutti gli eventi commerciali e scolastici.

Il personaggio TV “Francesco Nozzolino”, grazie a Glamour, Di Nunno elettrodomestici, Karede’, Bar Di Muro, Casa 28 , animera’ su via Kennedy le attivita’ mentre l’animazione e musica diversa fara’ da padrona nelle altre zone del We Ken fino a raggiungere  l’Ottica Pappalardi e negozi vicinori.

Piazze Terme avra’ i suoi babbo natale e mascotte in musica e i portici di Diro’ l’animazione natalizia.

Il 23 dicembre in orari serali per le strade della citta’ l’animazione e le grandi note della piu’ grande street band del Sud Italia pro Telethon , grazie al contributo dell’amministrazione Comunale di Canosa.

Dopo il successo del white e black Friday i commercianti hanno voluto ancora una volta impegnarsi per movimentare e animare le zone. La citta’ è viva, ha voglia di divertirsi e chiunque puo’ fare shopping comodamente nella propria citta’.

Nel periodo della festa della Befana 2020 ci sara’ la diretta fb della lotteria omaggio del WE KEN.

Un grazie particolare a tutti gli sponsor e attivita’ e alla Comunita’ parrocchiale di Gesu’ Liberatore e al suo parroco Don M. Pace che con la scuola J.PII ha raccolto fondi pro telethon . Dona col cuore, dona per Telethon e grazie a tutti nessuno escluso, Buone feste.

Uff. stampa – S. Luisi Telethon Canosa



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *