Audizioni, Ventola: Emiliano scappa dalle commissioni…mancano pochi mesi: invito i colleghi a lasciarlo “in pace”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

“Oggi il presidente Michele Emiliano era atteso in Commissione Sanità in qualità di assessore alla Sanità. Ieri era atteso in Commissione Agricoltura in qualità di assessore all’Agricoltura. Per altro, non un’audizione qualsiasi, ma sul PSR, voluta dall’ex assessore regionale all’Agricoltura, Leo Di Gioia. E quindi quale migliore occasione per Emiliano per rispondere alle accuse che gli sono state rivolte? E, invece, nulla: il presidente è scappa…dalle sue responsabilità e quindi voglio fare un appello ai colleghi consiglieri regionali: non mettiamolo più in difficoltà.

Inutile chiedere audizioni, specie per materie come Agricoltura e Sanità, dove essendo unico responsabile dei disastri compiuti in Puglia (ed essendone consapevole) è evidente che Emiliano preferisce scappare da chi potrebbe fare domande scomode.

“Lasciamolo ‘in pace’, portiamo pazienza per altri pochi mesi…poi le risposte ai pugliesi le darà il prossimo presidente e non lui!”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *