Donne d’Amore – La Musica contro la violenza sulle donne

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il 7 febbraio 2020 dalle 17.00 alle 20.00 al Rolling Stone in Via del Castello, 17 Loc. Porto Sole – Sanremo (IM) Virginia Barrett presenta l’evento “Donne d’Amore” – La Musica contro la violenza sulle donne nell’ambito del SANREMO VIDEOCLIP AWARD – FESTIVAL INTERNAZIONALE DI VIDEOCLIP. Saranno proiettati i videoclip vincitori del Festival e della   sezione speciale sulla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. I vincitori sono stati premiati in Campidoglio il 25 Novembre 2019.

All’evento “Donne d’Amore” la stilista Leonarda Nada Nuovo, conosciuta come NadaNuovoHauteCouture, pugliese di origine la quale ha scelto di vivere ad Alessandria, una donna caparbia è determinata, attratta dal mondo dell’alta moda e non solo, presenterà il suo libro “LA BELLE EPOQUE- 10 modi per diventare una donna perfetta”. In questo libro la stilista nonché scrittrice spiega i valori che ogni donna sceglie di migliorare la propria vita. Chi e cosa vuoi essere?!

L’artista, poliedrica, ha precedentemente collaborato al libro Disto(r)nie Storie di Distonia a cura di Flavia Cogliati, Giovanna Fumagalli e Beatrice Pozzoli. Sua e’ l’immagine del libro della copertina di cui ha voluto donare i diritti d’autore a favore della ricerca.

L’ospite d’eccezione dell’evento è Irene Antonucci, attrice, doppiatrice, presentatrice e influenser, già approdata a Sanremo negli anni scorsi, presentando due anni fa artiste note nel panorama discografico italiano presso CASA SANREMO, consegnando il premio Mia Martini. Impegnata su set pubblicitari e cinematografici. Questa volta arriva a Sanremo come ospite per la conferenza di Virginia Barrett, indosserà gli abiti della stilista Leonarda Nada Nuovo, meglio conosciuta come titolare e designer della Casa di Moda NadaNuovoHauteCouture.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *