Domenico Lodispoto confermato alla guida della formazione rossoblù

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Dopo le novità societarie, la società rossoblù riparte da una certezza affidando la guida tecnica al tecnico Domenico Lodispoto.

Esperienza alla guida della compagine rossoblù intrapresa ad inizio 2020 e bruscamente interrotta a causa dell’emergenza Covid-19. Adesso inizia una nuova avventura che vedrà il tecnico impegnato sin dalle prime fasi di mercato.

“Sono molto soddisfatto di aver trovato un accordo con il Canosa per la prossima stagione e sono certo che ci toglieremo qualche piccola soddisfazione. Ci tengo però a ringraziare Franco Pizzuto per avermi riportato in panchina nella scorsa stagione e mi dispiace parecchio per la sua scelta, sono certo che sarà il nostro primo tifoso. Con il nuovo presidente Roberto Lamonaca ed il resto della dirigenza ci siamo trovati subito in sintonia con i programmi che la società vuole portare avanti in questa stagione e stiamo procedendo con il direttore sportivo Cristiani Emanuele ad allestire la rosa per il prossimo campionato.

La speranza è quella di tornare alla normalità soprattutto per concedere ai nostri tifosi la possibilità di assistere alle nostre partite e farci sentire tutto il loro supporto”

Ufficio Stampa



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *