Terzo torneo italiano Passione Pizza – la Terrazza

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

In data 7, 8, 9 settembre 2020 presso il ristorante La Terrazza Canosa si terra’ il Terzo torneo italiano “Passione pizza” Casillo group –  la Terrazza tutto nel rispetto delle norme Covid e con tanti maestri pizzaioli che prepareranno per la giuria, composta da chef e maestri pizzaioli, diverse pizze con diversi impasti.

L’evento è patrocinato gratuitamente dal Comune di Canosa e dalla Fondazione Archeologica Canosina e parte del ricavato sara’ devoluto a Telethon. Questo evento rientra nel mini calendario del Premio Dea Ebe – T.E. 33 e coinvolgera’ le realta’ del territorio e Pugliesi con diversi partners e sponsor.

Madrina dell’evento Francesca Rodolfo che aprira’ la prima giornata di gare con le istituzioni. Si potranno degustare, nei 3 giorni tranci di pizze, pizze al tavolo e cucina casalinga, tutto su prenotazione, presso il ristorante La Terrazza e poter ammirare il free style dei nostri maestri e ammirare la bonta’ dei sapori di Puglia grazie allo staff dell’associazione “Passione pizza” del maestro Antonio Scapicchio.

Les Gourmets e Brimax si uniranno alla festa con la preparazione dei propri prodotti, rispettando tutti le norme covid su via Ugo la Malfa.

Ingressi con mascherine, igienizzanti, controllati,  ecc. in una 3 giorni diversa e nuova dedicata alla Regina d’ITALIA “LA PIZZA”.

Ringraziamo tutti coloro che collaboreranno e si uniranno a questo evento che vuole promuovere il territorio e divulgare luoghi e la cultura culinaria legata alla pizza e ai prodotti del territorio (olio, pomodori, salse, conserve, farine, ecc.).

Grazie alla stampa, web, radio Ritmo80, Casa Romano pizzeria, Gazzetta del mezzogiorno, Divine del sud, Comitato Insieme per Loconia, Archeo club Canosa, Oltre il sipario, Renato servizi, Top food Italy,

IloveCanosa e Pino Grisorio, Canosalive, Lo Smeraldo, Garage Brand e tv che contribuiranno alla divulgazione della manifestazione.

Spazi esterni e parcheggio.

Seguiteci sui social fb ed instagram per novita’ e informazioni.

Buona estate

Saverio Luisi – uff. stampa Dea Ebe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *