Apulian Elite Award alla Dea Ebe 2021

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Fervono i preparativi per la 14′ edizione del ” Premio Dea Ebe la maschera Banfi ” dedicato alle eccellenze Pugliesi e del Sud. Madrina dell’evento la bella e brava giornalista del tgnorba24,  Francesca Rodolfo, ormai una certezza per la sua grande professionalità.

Evento patrocinato dalla Regione Puglia e Fondazione archeologica canosina, quest’anno vede rafforzarsi un connubio tra Divine del Sud e Dea Ebe, le quali associazioni si occupano entrambi di sociale, cultura e promozione del territorio.

Altri premiati 2021 sono: Luisella Cantatore (maestra d’arte e modella), Pasquale D’Addato (imprenditore pugliese top), i giovani ballerini ,vincitori di ballando con le stelle, Francesco Ficco e Zaccaro Desiree che si uniscono a: Paolo Pinnelli ( giornalista Gazzetta del Mezzogiorno),  Vito Pagano e la asd Bike Canusium, Lilia Pierno (attrice), Germinario Marmi (imprenditori), Pasticceria Giotti (imprenditore) e medici e sportivi che presto vi faremo conoscere.

Evento itinerante che vede diversi partners che ringraziamo tra cui Ancri sez. Canosa, Roatary club Canosa,  Oltre il sipario,  Topfooditaly, i love Canosa, Garage brand, Archeo club Canosa, Alesia luxury suite, Serimed, Antica Fioreria di M. Luisi, La terrazza, Batmagazine, Canosalive, Gazzetta del mezzogiorno alla quale auguriamo il ritorno in edicola in tempi brevi. Sarà una serata spensierata che ci vedrà ascoltare musica e ridere col buon cabaret.

Ringraziamo sponsor, partner, location,  premiati, uffici stampa, Love Fm e fotografi e il Pres e vice Pres. della Fac dott. S. Fontana e Nicola Luisi e Pino Grisorio. In particolare lo staff della Dea Ebe con Michele e Cesare, Antonella e Nunzia,  Sabino e Simona, Martina  e tutti coloro che collaboreranno.

Uff. Stampa. Saverio Luisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *