“La Befana in Sorriso” arriva a Barletta Venerdì nell’anfiteatro del Castello l’iniziativa per i bimbi della città

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Venerdì 6 Gennaio, dalle ore 10 alle ore 12.30, presso l’anfiteatro del Castello Svevo di Barletta, avrà luogo l’iniziativa “La Befana in Sorriso”, rientrante nel cartellone d’eventi “Natale a Barletta”del Comune di Barletta.

L’appuntamento promosso dalla Play Music Spettacoli & Animazione e dall’associazione “Barletta Sociale” si avvarrà della preziosa collaborazione delle associazioni “Divine del Sud”, “Minerva” e “Le Mani del Soccorso”. Un forte esempio di sinergia e che testimonia il forte attivismo dell’associazionismo barlettano per la città.

Sarà una mattinata speciale che si aprirà con l’arrivo della Befana al Castello, accompagnata damusica, intrattenimento e animazione ad allietare i bimbi e le loro famiglie. A loro verranno distribuiti gratuitamente doni e dolciumi.

Indiscutibile protagonista dell’evento sarà il giovanissimo talento Antonio Gobbo che si esibirà in consolle proponendo al pubblico presente i pezzi musicali del momento.

Ospiti de “La Befana in Sorriso” anche le simpatiche mascotte dei più attuali cartoni animati e l’artista di strada Emanuele Lacerenza con lo spettacolo Circus.

Immancabile la presenza della Bubbles Ballon di Giuseppe Dell’Ernia che consentirà di distribuire palloncini a tutti.

Un appuntamento che si propone si far vivere una mattinata magica ai piccoli della città, valorizzando la tradizione dell’Epifania e che vede le associazioni impegnate nell’affermare il cuore grande della città di Barletta, i valori dell’unione e della solidarietà.

L’Ufficio Comunicazione



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *