Terremoto in Turchia e Siria, alcune associazioni di Barletta avviano la raccolta solidale in favore delle popolazioni colpite dal terribile sisma

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Generi di prima necessità, come alimenti a lunga conservazione e poi coperte, biancheria e abiti per grandi e piccoli, detergenti per l’igiene personale, sacchi a pelo, sciarpe e scarpe. Il materiale, se usato, deve essere adeguatamente pulito, lavato e sanificato. Prende il via questa mattina anche a Barletta la raccolta solidale della popolazione colpita dal terremoto in Turchia e Siria, delle associazioni che nella Città della Disfida, in sinergia hanno deciso di unirsi per dare più forza a questo gesto così importante.
Si tratta delle associazioni Divine del Sud, Confcommercio, Confcommercio gruppo giovani imprenditori Barletta, dell’associazione Minerva, della Confraternita di Misericordia di Barletta e Asso Promo Dj, con il patrocinio del Comune di Barletta.
La raccolta solidale, in favore delle vittime del terribile sisma dello scorso 6 febbraio, si terrà nella centralissima sede di Corso Vittorio Emanuele, numero 131 a Barletta, tutte le mattine dalle ore 09.30 alle ore 12.30. Per info e eventuali appuntamenti pomeridiani ci si può rivolgere alla referente Nunzia D’Ambra al numero 3286553100.
La popolazione ha urgentemente bisogno del nostro supporto. Serve l’aiuto di tutti.

Dott.ssa Francesca Rodolfo
Presidente Divine del Sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *