Mister Italia e Miss Grand Prix, parte il tour della Regione Puglia

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Partirà in esclusiva da Cerignola il tour della Regione Puglia e Basilicata dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix con la GF Management di Michele Garofalo. Mercoledì 5 luglio, a partire dalle ore 20:00, avranno inizio le selezioni ufficiali 2017 alla ricerca di nuovi volti per il mondo dello spettacolo, nell’elegante cornice dei Giardini Jemma Resort. A promuovere l’evento è Emanagement, agenzia di spettacolo che si occupa di casting nazionali per personaggi da proporre a grandi case di produzione come la Ares film (che ha prodotto numerose fiction di Canale5) e ha curato il lancio di personaggi famosi tra i quali Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Manisi e tanti altri. A sostenere l’evento anche la farmacia San Ferdinando, i galenici e  Mediterranea tv con le riprese in esclusiva.

Saranno presenti alla conferenza stampa d’apertura, cui seguirà gran galà, il dottor Rosario Porzio, farmacista di professione e talent scout, il manager Michele Garofalo ed esponenti delle maggiori riviste nazionali del settore. A presentare la serata Kevin Dellino inviato di telenorba e Marina Marchione, attrice in fiction di successo come “Il peccato e la vergogna” e “Non è stato mio figlio”, “Il bello delle donne” e “L’onore e il rispetto”.

Tutto pronto dunque per una serata all’insegna della bellezza e del talento, coordinata dalla GF Management di Michele Garofano, accompagnato da sua sorella Maria Teresa. “Il nostro obiettivo, come agenzia di spettacolo, è quello di scoprire nuovi talenti da immettere nel mondo del cinema, della moda, del teatro in base alle attitudini di ognuno – ha dichiarato Michele Garofalo -. In senso più lato, ci proponiamo di veicolare i giovani con talento all’interno di contesti aziendali concreti affinché sia più semplice per loro l’ingresso nel mondo del lavoro e nella società. Sono sicuro che con l’aiuto di un grande esperto come Rosario Porzio faremo un ottimo lavoro. Ringrazio i Giardini Iemma Resort per l’ospitalità e la professionalità”.

Opening act della cantante Michela Valerio della GF Academy

Ufficio stampa Gf Management

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *