AIC (Associazione Imprenditori Canosini)

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Il giorno 06 giugno 2017 presso lo studio del notaio Porziotta, in Canosa Di Puglia, si sono costituiti i signori Mocelli Linda, Margiotta Nunzio, Di Gennaro Dora ( con delega di firma per Di Gennaro Antonio ), Fioravante Luigi, Germinario Giuseppe, Di Nunno Francesco, Schirone Michele in rappresentanza delle rispettive società  “ MOCELLI LUCIA EMELINDA SAS “, “APULIA FOOD SRL”, “IGAM SPA”,”S.I.C.E. società a responsabilità limitata”,” FIORAVANTE LEONARDO SRL di Fioravante e De Sandoli”,”S.I.C.E. società a responsabilità limitata”, “GIARDINO DEL MAGO SNC di Di Nunno Francesco & C.”,” OTTICA OPTOMETRIA CONTATTOLOGIA DEL DOTT. MICHELE SCHIRONE” i quali convengono e stipulano un’associazione fra imprenditori denominata “ ASSOCIAZIONI IMPRENDITORI CANOSINI”.
L’associazione, senza scopi di lucro ed apartitica, persegue esclusivamente fini di solidarietà sociale nell’ambito del proprio oggetto ed ispira la sua azione  ai principi di libertà e democrazia sanciti dalla Costituzione della Repubblica Italiana.
L’associazione è costituita da imprenditori liberamente associati e desiderosi di tradurre in impegno concreto la loro sensibilità civile e sociale per promuovere e tutelare le imprese canosine nonché per promuovere, in genere, la cultura d’impresa e lo spirito di iniziativa economica ed imprenditoriale di tutti i settori economici e merceologici.
Si vuole offrire rappresentanza alle piccole e medie imprese, contribuire allo sviluppo equilibrato del territorio, offrire un luogo di confronto e scambio di idee sui piccoli e grandi temi, organizzare corsi seminari ed incontri per i soci a favore dell’imprenditorialità, sviluppare l’internazionalizzazione.
Il consiglio direttivo, formato da tutti i soci fondatori, all’unanimità, nello stesso giorno ha eletto:

Mocelli Linda (presidente);
Di Gennaro Antonio (vice presidente vicario);
Margiotta Nunzio (tesoriere);
Germinario Giuseppe (segretario);
Fioravante Luigi (addetto stampa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *