Gli Off The Wall, tribute band Michael Jackson, al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (BA)

Gli Off The Wall, tribute band Michael Jackson, al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (BA)

Condividi su ...Share on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Venerdì 24 novembre, in occasione del Black Friday, un live interamente dedicato ai fans della pop star statunitense.

Non c’è modo migliore per festeggiare una data così importante per le famiglie italiane, il 24 novembre 2017, con i grandi sconti in occasione del black friday, a ritmo di musica nel ricordo del Re del Pop. Infatti, per l’occasione il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (BA) ha organizzato un live con gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson; oltre due ore di buona musica, sulle note della pop star statunitense, allieteranno le centinaia di persone che, come previsto, affolleranno il centro commerciale. La band, che da oltre sette anni fa rivivere in giro per l’Italia il mito di MJ, questa volta farà tappa a Molfetta col solito entusiasmo e la voglia di lasciare un segno importante nella memoria dei presenti. L’inizio è fissato per le ore 21:00.

I dettagli dell’evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WALL-tribute-band-Michael-Jackson/146113348734361.

STORIA – Gli Off The Wall nascono dall’incontro artistico avvenuto nell’aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l’esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Da qui è nata una collaborazione con l’artista americana, che dura a tutt’oggi, e che ha portato la band a una seconda esibizione, in teatro, sempre con la leggenda Batten, e con un cast di ballerini, nel marzo 2015. Ancora, terzo e non ultimo incontro, in maggio 2016, sempre in teatro con la splendida esibizione al fianco di Jennifer Batten. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Domenico Chiarella, basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *