Caracciolo: “Parto sfavorito ma amo le sfide, soprattutto quando sono difficili”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Filippo Caracciolo, candidato nel collegio uninominale Puglia 4 che comprende i Comuni di Andria, Barletta, Canosa e Trani alle elezioni politiche del 4 Marzo 2018 alla Camera dei Deputati, commenta i risultati dei primi studi elettorali pubblicati dai quotidiani nazionali sui singoli collegi uninominali.

“Devo ammettere – dichiara Filippo Caracciolo – che a giudicare dai dati e dal trend nazionale in questa partita parto sfavorito. Le simulazioni sviluppate in base ai dati storici delle elezioni mi vedono lontano dal traguardo. Darò il massimo e rimonterò. Chiederò ai cittadini, al di là del voto politico, di scegliere chi da anni è presente sul territorio ed è riconoscibile per l’azione prodotta e per i risultati conseguiti. Con impegno farò di tutto per smentire i pronostici della partenza che vedono i miei avversari più avanti di me di 20 punti%. Amo le sfide, soprattutto quando sono difficili”.

Filippo Caracciolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *