Raphael Gualazzi live a Porto Cesareo (LE) per il Festival Frontemare

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Appuntamento domenica 22 luglio con Raphael Gualazzi, che si esibirà al Festival Frontemare (via Riviera di Levante) di Porto Cesareo (LE).

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/2IBj8n2

Dopo il successo del “Love Live Peace Tour” e la trasferta a Tokyo, dove si è esibito in trio nel prestigioso Blue Note, Gualazzi in Puglia torna sul palco da solo, accompagnato unicamente dal pianoforte, fondendo con il suo inconfondibile sound stili diversi, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B. La setlist spazierà dai brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Dopo i live pugliesi, Raphael Gualazzi si esibirà in trio insieme ad Anders Ulrich (basso e contrabbasso) e Gianluca Nanni (batteria) il 28 luglio a Pescara per l’Enel Energia Tour, e il 4 agosto a Monforte d’Alba (CN) per il concerto di chiusura del Monfortinjazz 2018.

I concerti sono una produzione di Massimo Levantini per 1Day, per tutte le info: www.unoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *