Elezioni provinciali, il Pd Bat presenta i propri candidati

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

La consultazione che coinvolgerà soltanto sindaci e consiglieri comunali dei dieci comuni, si svolgerà il prossimo 31 ottobre.

Sono Michele Lamacchia di San Ferdinando di Puglia, Lorenzo Marchio e Giovanna Bruno di Andria, Carlo Avantario di Trani, Rosa Cascella di Barletta e Barbara Costabile di Spinazzola i candidati del Partito democratico per le elezioni provinciali previste per il prossimo 31 ottobre. Alla consultazione parteciperanno i sindaci e i consiglieri comunali dei paesi della provincia di Barletta -Andria – Trani.

“Il Pd Bat ha voluto fortemente formulare una lista di identità di partito. Il Pd non è morto, cambia veste e rinasce con umiltà, poggiandosi  su quanto richiesto lo scorso 30 settembre a Roma, dai militanti specie dai più giovani ovvero l’unità”, dichiara Pasquale Di Fazio, segretario del Partito democratico della Bat, subito dopo aver depositato la lista.

“Naturalmente c’è molto lavoro da fare- continua Di Fazio – Ci concentreremo su lavoro e ambiente che sono le priorità del nostro territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *