“La Belle Epoque nel Parco archeologico di S. Leucio di Canosa”

Condividi su ...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

“Fai della tua determinazione la strada per raggiungere la tua meta , i tuoi sogni !!!” , una delle dediche della nostra concittadina Leonarda Nada Nuovo concesse ai presenti che hanno voluto assistere ed interloquire con la scrittrice e stilista in una bellissima sera d’estate.

Le stelle, la luna ed il calore del pubblico hanno abbracciato la nostra Nada che si è raccontata ed ha presentato il suo libro “La Belle Epoque” il 19.08.19 alle ore 20.30 presso il Parco archeologico di San Leucio concessoci dalla Fondazione Archeologica Canosina.

Bravissima Luciana Fredella che ha saputo con professionalita’ e garbo raccogliere le confidenze e far emergere il bello dalla storia della nostra manager Nada, ormai di adozione Alessandrina.

15 anni di impresa ed imprese per un successo voluto con caparbieta’ nella moda ed oggi anche nella scrittura di libri che raccontano la vita e la fiducia verso la positivita’.

Pubblico attento e soprattutto quello delle grandi occasioni culturali , ha omaggiato la nostra ospite ed insieme ha percorso i punti salienti di un pratico manuale dedicato ai 10 modi per diventare una donna “perfetta”.

Ringraziamo il grande Renato Tango per la disponibilita’ ed energia nella preparazione dell’evento e nel raccontare agli ospiti la storia del sito San Leucio insieme ad altri collaboratori presenti  Bucci e Specchio.

Evento con partner il Comune di Canosa, il Premio Dea Ebe, Garage Brand e Renato Tango servizi ed il supporto della stampa web tra cui gli amici di I love canosa, Canosalive, Canosaweb, Gazzetta del mezzogiorno, Alessandra today, il Piccolo e Oltre il sipario.

Durante la serata shooting fotografico con la modella Nunzia Di Bisceglie che ha indossato gli abiti di Nada Nuovo, il tutto ritratto dalle foto di Cosimo e Michele Malcangio.

La Dea Ebe, nella persona del suo presidente Saverio Luisi, ringrazia la grande famiglia della Fondazione archeologica Canosina nelle persone di Sabino Silvestri e Nicola Luisi (presenti all’evento), Vito Gurrado e Luca Zecchillo (gia’ premi dea ebe), la Maisonette Canosa per gli addobbi, Renato e Pierluigi instancabili amici della cultura e tutti i presenti intervenuti.

Successo per la Cultura, Moda, Archeologica nella “Notte delle Dee” 2019.

Uff. stampa – dea ebe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *